Clicca su per accedere alle Impostazioni di ArchiSMALL.


Gestione Profilo

Da "Gestione Profilo" puoi modificare i tuoi dati inseriti in fase di iscrizione o durante l'accesso ai servizi "Fattura" e "Conserva".

Puoi allegare o aggiornare i documenti personali legati all'account, modificare la password, inserire il tuo logo da far apparire nella fattura elettronica.


ATTENZIONE: non è possibile modificare i dati relativi a Denominazione, Partita IVACodice Fiscale.


I campi obbligatori sono contrassegnati da * e potrai avere più informazioni riguardo i campi spostando il puntatore sopra la sezione [?].


Se non sei soddisfatto del servizio è possibile disdire l'abbonamento cliccando su "Disdici".

Quando hai terminato le operazioni clicca su "Salva impostazioni Utente"


ATTENZIONE: dal momento della conferma di disdetta non sarà possibile accedere ai servizi ArchiSMALL, si verrà diretti ad una interfaccia apposita dove sarà possibile effettuare il download di tutti i documenti o file inseriti nelle varie sezione per un tempo limite di 40 giorni dalla disdetta.


Consumi
Permette di monitorare lo spazio libero e lo spazio utilizzato sulla applicazione ArchiSMALL suddiviso per settori di pertinenza.


Sposta il cursore nelle aree del grafico per avere più informazioni.



Rubrica


Durante l'uso delle sezioni "Fattura" e "Conserva" sarà necessario inserire dati inerenti a clienti o fornitori o altri contatti. Tutte questi contatti vengono salvati in una anagrafica sul tuo ArchiSMALL.


Da "Rubrica" puoi cercare, modificare o inserire nuovi nominativi.


Aggiungendo o modificando un contatto apparirà questa finestra:


Seleziona in alto se il contatto è Azienda (Persona Giuridica) o Privato (Persona Fisica).

Inserisci o modifica i dati.


I campi obbligatori sono contrassegnati da * e potrai avere più informazioni riguardo i campi spostando il puntatore sopra la sezione [?].


ATTENZIONE: E' necessario inserire la "Partita IVA" o il "Codice Fiscale" e il "Codice Destinatario" o "Indirizzo @PEC" ai fini della conservazione digitale e fatturazione elettronica.